Made in Senigallia

Made in Senigallia è il primo progetto a otto mani della gastronomia locale di qualità. Quattro forze che hanno dato vita ad un box d’eccezione che accoglie il meglio delle singole produzioni, si incontrano e si intrecciano in questo progetto nato per rinnovare la vicinanza con i clienti.

Ne deriva un profilo tutto marchigiano, ancora di più tutto senigalliese.

Oltre, ovviamente, a Moreno Cedroni, partecipano Paolo Brunelli, Gelatiere e Cioccolatiere, definito dalla critica e dalle guide il più bravo gelatiere di Italia, suoi l’invenzione del gelato in tavoletta, il gelato al piatto con abbinamenti di vini e distillati; Enoteca Galli, vero e proprio punto di riferimento per la città specializzato in vini, distillati e delicatessen, risultato di un attento lavoro di ricerca e selezione. Pandefrà, panificio elogiato dai maggiori esperti del settore per qualità e passione.

I quattro protagonisti hanno unito le loro forze per realizzare un contenitore di qualità, in cui ritrovare i sapori e i ricordi di esperienze vissute da chi vive Senigallia, da chi l’ha conosciuta ed è rimasto ammaliato in vacanza, da chi c’è passato per caso e sogna di ritornarci.

All’interno di ogni box ci sono creazioni che puntano a far abbracciare palato e memorie.